Ai piedi di una collina imbastita di lunghi filari, dove l'amore per la natura e per il buon cibo si incontrano, sorge l'Agriturismo Bianchi, il luogo ideale in cui trascorrere ore liete e gustose, immersi nella verdeggiante pace delle Colline Novaresi.
L'Agriturismo Bianchi nasce nel 2002, da una scelta coraggiosa e coerente con la filosofia aziendale e si presenta oggi come un'interessante proposta enogastronomica, caratterizzata dal perfetto connubio tra bontà e genuinità autentica, un angolo di Piemonte dedicato a tutti coloro che desiderano e amano gustare solo il meglio e lo preferiscono "bio".

Perché da noi "bio" è anche "buono"!

Ad attendervi troverete i migliori vini di produzione della Cantina Bianchi, sapientemente abbinati alla cucina tipica novarese, rivisitata con un pizzico di modernità e creatività dallo chef Cesare Cortini, il tutto immerso in un ambiente caldo e famigliare.
Piatti semplici, preparati esclusivamente con ingredienti prodotti internamente all’azienda e una carta dei menù rinnovata mensilmente, nel pieno rispetto delle stagionalità dei cicli produttivi naturali, sono questi gli elementi che fanno oggi dell’Agriturismo Bianchi uno dei luoghi di eccellenza del biologico, in Piemonte e in Italia.

La festa e l'avventura dei sensi in un'atmosfera d'altri tempi...

Gli ospiti più curiosi e attenti potranno vivere qui splendide esperienze sensoriali, attraverso i sapienti abbinamenti vino/cibo personalizzati, le degustazioni guidate e le visite alla cantina e al museo del vino.
Un contesto raccolto e ricco d'atmosfera farà da cornice a ogni vostro evento, dagli aperitivi romantici illuminati dal tramonto purpureo sul Monte Rosa a pranzi e cene per festeggiare i vostri giorni più importanti, matrimoni, comunioni e battesimi dal sapore allegro e antico.

Abbiamo pensato anche al divertimento e alla sicurezza dei vostri bambini, con il nuovo parco giochi interno per i più piccoli!

Venite a trovarci, Vi accoglieremo per offrirVi il meglio della nostra terra...